“Bastano due click per sostenere l’uscita al cinema di “BlackOut”, il film-denucia che vuol far discutere sullo stupro di gruppo e le sue implicazioni…”

Il web si è dimostrato spesso un ottimo strumento per diffondere campagne sociali che altrimenti non avrebbero avuto un’adeguata visibilità ed è il caso dell’iniziativa che sto per presentarvi e che ha bisogno del nostro sostegno per essere diffusa.

Il progetto s’intitola “BlackOut” ed è un film che tratta l’annosa questione dello stupro di gruppo, prendendo ispirazione da una storia vera con protagonisti degli adolescenti.

Il film è nato dalla collaborazione tra una ONLUS, la Movie’s Geyser, che si occupa di realtà giovanili disagiate e una casa di produzione indipendente, la Sole e Luna Production, che ne ha sposato l’idea.

Il film vuole rompere quel muro d’isolamento che spesso si crea intorno a chi ha subito lo sfregio della violenza sessuale e vuole essere uno spunto di riflessione per aprirsi verso un tema a cui si tende a dare poco spazio e poca importanza.

A questo punto vi starete chiedendo come sostenere questa iniziativa?

Dunque, “BlackOut” è stato finito, ma il mercato della distribuzione non è molto aperto ai progetti indipendenti e per convincerlo del contrario necessita di una dimostrazione d’interesse da parte di un pubblico che ne reclama l’uscita nelle sale ed è qui che entriamo in gioco noi, infatti, bastano due click, al trailer del film e al “Mi piace” della pagina Facebook dedicata, e piu’ saremo e maggiore sarà la possibilità di vedere “BlackOut” al cinema.

Vi basta visitare questo sito dedicato al film per vedere il trailer e raggiungere la pagina Facebook su cui cliccare mi piace.

Poi, se vi avanza del tempo, potete anche far lievitare le visualizzazioni su YouTube a questo link.

Il futuro di questo film, e della diffusione di una tematica così importante, è nelle nostre mani e bastano solo due click, pertanto non fatevi pregare e rendetevi parte attiva di questa nobile iniziativa.

Ci conto, grazie!

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. Precious – Trama, Curiosità e Trailer in italiano del film di Lee Daniels
  2. The Social Network – Il Film su Facebook: Trama, Trailer in Italiano e Curiosità
  3. Il Riccio (Le Hérisson): Scheda, Trama e Trailer del film di Mona Achache
  4. “Draquila. L’Italia che trema” – Trailer, Trama e Sito del Film di Sabina Guzzanti
  5. Italia 1 presenta: “I Simpson – Il Film”