“La Coppia-Flop delle Olimpiadi di Londra 2012 guarda avanti e…  … pensa a L’Isola dei Famosi!”

La coppia “d’oro” del nuoto italiano ha tramutato la propria esperienza alle Olimpiadi di Londra 2012 in un autentico flop e l’ormai famoso sorriso da copertina ha lasciato spazio ad una sommessa smorfia di delusione, infatti, la Pellegrini ha ottenuto un doppio quinto posto nei 400 e nei 200 metri stile libero, mentre il suo amoruccio Magnini è stato eliminato subito, arrivando penultimo nella batteria dei 100m stile libero.

E va bene, dai, può capitare!

Certo, una competizione può anche andare male, ma l’impressione è che si siano lasciati andare un po’ troppo alla vita da star del gossip, trascurando l’allenamento per un evento tanto importante quanto i Giochi Olimpici, e come dei veri “vips” si sono permessi di avere dei comportamenti spocchiosi, con la Pellegrini che si è rifiutata di portare la bandiera italiana all’inaugurazione per non stancarsi, e poi si è giustificata delle sconfitte dicendo che non le reggevano le gambe?!

E il Magnini, di certo la prima donna della coppia, che se n’è uscito dicendo che ha perso la gara perché poco coccolato dal proprio team?!

Caro, Filippo, non te la puoi prendere con “Gino il massaggiatore” se ti sei classificato penultimo, magari la prossima volta allenati meglio.

Tanti altri atleti italiani hanno invece ottenuto le prestigiose medaglie olimpiche, a cominciare dalla Vezzali che, pur facendo la portabandiera, si è aggiudicata la medaglia di bronzo nel singolo e l’oro nel fioretto a squadre.

Per la serie: Pellegrini, prendi e porta a casa!

Come se non bastasse, le giustificazioni campate in aria della coppia-flop delle Olimpiadi non sono state seguite da un intento a prepararsi meglio per le prossime competizioni, ma da affermazioni che li porterebbero verso il mondo dello spettacolo, infatti, la Pellegrini si è già resa disponibile ad accettare proposte per qualche reality e sono certo che il Magnini la seguirà a “pescecane”.

Io già me l’immagino come coppia-concorrente alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi e voi?

Sarà pure una pausa di riflessione, un anno sabbatico, chiamatelo come volete, ma qualcosa mi dice che i due piccioncini (soprattutto la Pellegrini) preferiscano ormai le luci della ribalta alla fatica della piscina e dubito che dopo aver assaggiato la mela del peccato offertagli dallo strisciante e seducente mondo dello showbiz, avranno la testa per tornare nel mondo del nuoto professionistico.

Cari, Magnini e Pellegrini, ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma attenti a non farvi divorare dal mondo dello spettacolo?

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. La Strana Coppia Casini-Vendola e il Polo della Speranza
  2. La coppia Merkel-Sarkozy in “EUROPANIC” (umorismo)
  3. Delegazione Padana alle Olimpiadi di Londra 2012
  4. Tutto su Sanremo 2012 – Cast, Canzoni, Ospiti e Programma delle 5 serate
  5. Berlusconi, Tremonti ed il Taglio delle Tasse (vignetta)