“Archiviate le primarie e il progetto Forza Italia 2, Berlusconi torna alla guida del PDL per riportare il terrore in Italia con l’aiuto della Lega Nord…”

Archiviate le primarie del pagliaccio Alfano e il progetto di una fantomatica Forza Italia 2, Silvio Berlusconi torna ad essere il leader del PDL e si candida ufficialmente per la sesta volta al ruolo di Presidente del Consiglio.

Giubilo tra le sgallettate (eccetto la Meloni) e i pecoroni del PDL che gioiscono all’idea di tenersi care le proprie poltrone e anche il legaiolo Maroni, che aveva affermato: “mai più con Berlusconi…”, si è detto pronto a riformare la vecchia coalizione?!

Come sempre, PDL e Lega Nord si distinguono per portare avanti i propri interessi a discapito degli interessi degli italiani e, dopo aver scaraventato l’Italia nel baratro con i loro governi, sono certi di poter prendere in giro gli elettori con i loro soliti motivetti che ormai puzzano di vecchio.

Il condannato Berlusconi e i suoi servi (compresi i legaioli) non vogliono che il governo Monti approvi la legge sull’incandidbailità degli inquisiti e quella elettorale, perché non possono far passare leggi che gli si ritorcerebbero contro, e così sono pronti a far cadere il governo tecnico per tutelarsi le terga.

E di quella faccia di… Maroni che è tornato a leccare il fondoschiena a Berlusconi, ne vogliamo parlare?!

Ci vuole coraggio a prendere ancora in considerazione il blob (melma) della politica italiana e sentire solo le parole di una loro riproposizione, mi fa venire il voltastomaco.

E vi chiedo: c’è ancora qualcuno che vuole farsi spolpare da questi zombie della politica che sbavano all’idea di ritornare ad imperversare in Parlamento?!

Fermiamoli alle prossime elezioni prima che sia troppo tardi e restituiamo al nostro Paese una classe politica decente che prenda le distanze da certi orrori politici e ci guidi fuori dalla crisi.

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. Berlusconi presenta Forza Italia 2 – Il Ritorno dei Morti Viventi…
  2. Prove d’intesa tra Maroni e Berlusconi… (foto bacio)
  3. Silvio Berlusconi in: “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” (locandina)
  4. SuperNan Returns – Il Ritorno del Berlusca (locandina)
  5. Vota Berlusconi: Meno Tasse, Più Figa e Mediaset Premium Gratis per Tutti!