“Il Mostro della TV si diffonde tramite la televisione per confondere le nostre menti e farci ricadere nelle sue mani ottenendo il nostro voto…”

Lo zombie di Arcore scorrazza per tutte le tv nazionali e cerca d’imbambolare il maggior numero di telespettatori per assicurarsi la poltrona di Presidente del Consiglio ed evitare così, i guai giudiziari che lo attanagliano.

Non gli è bastato aver rovinato il Paese ed averci assillato con le sue leggi e leggine ad personam, adesso deve triturarci i maroni con le sue snervanti apparizioni in tv a tutti gli orari.

La scorsa sera mi sono appisolato davanti al televisore e al mio risveglio mi sono ritrovato il suo spaventoso faccione di m…. che sembrava quasi uscire dallo schermo come la bambina del film dell’orrore “The Ring”.

Vi lascio immaginare lo spavento che mi sono preso!

Cambiate, immediatamente, canale se vi doveste imbattere nel Mostro della TV, potrebbe ipnotizzarvi con il suo sguardo malefico e convincervi che salverà il Paese dalla crisi, la stessa crisi di cui è responsabile e che negò fino a qualche ora prima delle sue dimissioni.

Il telecomando è la nostra unica arma per fermare la sua diffusione, perché un suo ritorno significherebbe la ridiscesa delle tenebre per il nostro Bel Paese.

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. Berlusconi e Fini in “La Guerra Dei Ruolis” (parodia cinematografica)
  2. Berlusconi annuncia la più grossa novità della politica italiana…
  3. Berlusconi come Calimero (vignetta)
  4. Berlusconi e l’Inganno della Manovra da 47 Miliardi
  5. Michaela Biancofiore è la Nuova Berlusconi Girl (umorismo)