“Fuori dal Parlamento il pluri-indagato, e condannato, Silvio Berlusconi…”

Può mantenere la carica di Senatore un uomo che è stato condannato per frode fiscale nei 3 diversi gradi di giudizio?

Sì, in Italia si può!

In Italia, infatti, più sei un politico-delinquente e più meriti ti riconoscono.

Un qualunque cittadino nella stessa situazione sarebbe già in carcere, invece Berlusconi è al di sopra della legge e, ancora oggi, è al centro delle questioni del Paese, come se non ci fossero già sufficienti problemi da risolvere?!

Mandatelo via a calci in culo e assicuratevi che gentaglia del genere non possa mettere più piede all’interno d’Istituzioni importanti come il Parlamento e, come direbbe il suo illustre ex-compagno di merende: “Fora dai ball!”, lui e tutte le testoline vuote facenti parte di quell’accozzaglia di partito chiamato PDL.

Senza dimenticare di ringraziare quei milioni d’italiani che, con il loro voto, garantiscono a Berlusconi di essere intoccabile e che, per questo, si meritano un enorme e sincero VAFFANCULO!

Amici berluscones, per favore, al fine di assicurare un futuro a questo Paese disgraziato, bruciate le vostre tessere elettorali e restatevene a casa a guardarvi le registrazioni di “Uomini e Donne” finché non si sarà spento l’ultimo neurone che ancora alberga solitario nelle vostre zucche vuote.

A questo punto, credo che questa sia l’unica soluzione per uscire da questo maledetto girone dantesco che ci tormenta ormai da vent’anni, perché, evidentemente, molta gente fatica a comprendere quale danno sia Berlusconi per il nostro Paese.

Spero in un’Italia che guardi avanti lasciandosi alle spalle le vacue discussioni con protagonista, il trito e ritrito, Berlusconi.

– Spero in un’Italia in cui tutti cittadini siano uguali di fronte alla legge.

– Spero in un’Italia in cui sia premiato il merito e non i soliti furbetti.

– E spero in un’Italia che accetti solo politici con la fedina penale pulita.

Morirò di speranza?

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. Parlamento Chiuso Per… …Parare il Culo a Berlusconi!
  2. Berlusconi si Ricandida e dà inizio al Ritorno dei Morti Viventi…
  3. Berlusconi deve rimanere in Parlamento?
  4. Berlusconi è(ra) Mr Sorriso [umorismo]
  5. Berlusconi ed il Paese degli Stupidi