“Sei un coglioncello/a con spiccata indole delinquenziale? Rispondi alla chiamata di Berlusconi per far parte del suo esercito dell’amore targato Forza Italia 2…”

E dai che si riparte…  …rieccola la vecchia cariatide che torna a romperei gli zebedei, nonostante sia ormai scaduta da tempo.

Berlusconi non ci sta ad essere estromesso dai palazzi del potere, perché sono troppi gli interessi personali e aziendali per lasciare il passo agli altri, e così, consapevole della probabile espulsione dal Parlamento a causa della condanna per frode fiscale, prova a riciclarsi come Grillo 2 – La Vendetta.

E già, chi l’ha detto che Berlusconi non possa far politica pur non potendosi candidare?!

Se lo fa Grillo, perché non può farlo lui?

Del resto, sembrano due gocce d’acqua: basano le loro campagne elettorali sul populismo e comandano a bacchetta i membri dei rispettivi movimenti.

Già lo immagino in giro per l’Italia a sbraitare i suoi soliti motivetti contro i magistrati e sull’abbassamento delle tasse e non posso far altro che preparare i sacchetti per il vomito.

Mi auguro solo che, considerando l’età, gli venga un coccolone per il troppo stress legato agli impegni politici, così ce lo togliamo di torno una volta per tutte, perché se aspettiamo che i suoi elettori riprendano contatto con la realtà abbandonandolo al suo destino di uomo finito, il coccolone viene a noi.

Quando si capisce che un uomo è finito?

Beh, quando rispolvera un vecchio successo del passato nella speranza di poter rivivere momenti di gloria che non riesce a ripetere oggi con nuove idee ed è così che dal cilindro del vecchio illusionista di Arcore esce fuori Forza Italia 2 – Il Ritorno dei Morti Viventi.

La vecchia ricetta però, per riuscire necessita di un’abbondante quantità di testoline vuote pronte a mettere la propria ics sul fantasmagorico simbolo di Forza Italia 2 – Il Ritorno dei Morti Viventi.

Comincia quindi la campagna reclutamento per l’esercito del ProZio Silvio e alle aspiranti reclute si richiede solo di non pensare e di avere un’inclinazione naturale alla delinquenza.

Signore e Signori, l’orrido spettacolo continua…

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. Berlusconi presenta Forza Italia 2 – Il Ritorno dei Morti Viventi…
  2. Campagna contro l’abbandono di Gianfranco Fini (umorismo)
  3. Silvio Berlusconi è Immortale grazie al suo Elettorato
  4. Berlusconi si Ricandida e dà inizio al Ritorno dei Morti Viventi…
  5. Il Sacro Cuore di Santo Silvio Gronda Sangue (umorismo)