“Pensi che Monti sia un vampiro che succhia il sangue a colpi di tasse? Allora gioca a Bloody Mario e tienilo lontano lanciandogli dei pomodori…”

Nell’immaginario collettivo, Monti rappresenta una sorta di vampiro che succhia il sangue agli italiani attraverso le tasse e adesso questa raffigurazione del Presidente del Consiglio si è trasformata in un videogioco per FaceBook.

Com’è accaduto ad altri presidenti che sono diventati dei personaggi da videogioco, ricordiamo il tiro a bersaglio con Bush a colpi di scarpe e di Berlusconi a colpi di statuetta del duomo di Milano, anche per Monti è arrivata l’ora di prendere vita in un videogame dal titolo “Bloody Mario – Tira i pomodori a Mario Monti”.

Il gioco è ambientato in una fantomatica “Tassilvania” ed il compito del giocatore è di colpire con i pomodori il famelico Monti ed un simpatico pipistrello, con le fattezze della Fornero, che appaiono dietro ad un recinto.

Alla fine del gioco appare una locandina in stile draculesco raffigurante il vampiro Monti che tiene in mano un brik di sangue con sopra il nome del giocatore, e questa può essere scaricata ed utilizzata come copertina del proprio profilo FaceBook.

Secondo me, Monti qualche pomodoro virtuale in faccia se lo merita, perché si ostina con questa sua politica che ci sta dissanguando senza produrre grandi risultati.

E allora, siete pronti a cimentarvi in questo simpatico tiro a bersaglio con il vampiro Monti e la “pipistrella” Fornero?

Il gioco Bloody “Mario – Tira i pomodori a Mario Monti” lo trovate qui.

E qui, trovate la App del gioco su FaceBook.

Buon divertimento!

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. Mario Monti ha Due Facce… (umorismo)
  2. Super Mario Monti e la Principessa Italia (umorismo)
  3. Mario Monti si candida come… …Ago della Bilancia (vignetta)
  4. L’Asse Merkel-Monti e la Passione per il Rigore (vignetta)
  5. Silvienstein Junior – Monti riabilita Berlusconi