canisposi

A quanto pare, cupido esiste anche per i nostri amici animali. Questa la scoperta che ho fatto, leggendo un articolo su un giornale specializzato.

Sì, avete capito bene!

Esistono delle agenzie specializzate a trovare l’anima gemella a fido e micio, e si occupano anche di organizzare la cerimonia con tanto di servizio fotograficoricevimento per gli invitati a quattro zampe e relativa bomboniera.

Poi, se si vuole esagerare, si può prenotare anche il viaggio di nozze in un centro benessere specializzato nella cura degli animali.

Non ci credete?

Ecco qui, il centro benessere per animali.

Se siete interessati ad un’agenzia matrimoniale per il vostro animale, basterà utilizzare un qualsiasi motore di ricerca, e ne troverete diverse, anche se in Italia, il servizio offerto è più legato all’accoppiamento che alla cerimonia. Però, considerando il successo che ha avuto la prima ideatrice di un’agenzia matrimoniale per animali in Russia, Elena Tulaieva, è presumibile che anche in Italia si diffonda presto questo tipo di servizio.

Personalmente, lo trovo un tantino eccessivo, ma è bene che ognuno faccia le scelte che ritiene più opportune, nella speranza che metta sempre avanti le vere necessità dell’animale.

Trovo che sia più carina l’idea che la realizzazione vera è propria!

E voi, cosa ne pensate?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. WC Sposi – William e Catherine Sposi
  2. L’Immaginetta Porta-Sfortuna Contro l’Abbandono degli Animali
  3. CouchSurfing – Come ospitare i terremotati e gli animali dell’Emilia-Romagna
  4. Radio BAU & Co. – La Radio per i nostri amici animali
  5. Appello di ProntoFido – Aiutiamo una donna e i suoi 70 animali