rockefellerIl 30 novembre scorso, all’esterno del Rockefeller Center, noto polo commerciale di New York costituito da ben 19 edifici, è stato acceso l’albero di Natale più famoso al mondo.

Anche quest’anno si è optato per una scelta ecologica, infatti, al posto delle tradizionali lampadine ad incandescenza, sono state utilizzate 30 mila luci LED che, associate ad alcuni pannelli solari, riducono di molto il consumo d’energia elettrica, e come puntale, è stata confermata l’enorme stella di Swarovski.

Come faccio a vedere in diretta streaming il Rockefeller Center Christmas Tree?

Il famoso Rockefeller Center Christmas Tree è ripreso 24 ore su 24 da una webcam situata in prossimità dell’albero che è visibile dal 30 novembre 2010 al 2 gennaio 2011 sul sito della NBC, o in alternativa, su questo link.

Ricordate, però, che negli USA hanno un fuso orario di 6 ore indietro rispetto al nostro, quindi, fate un pò i calcoli se volete vedere l’albero in versione notturna.

Vi sarebbe piaciuto essere a New York all’accensione del Rockefeller Center Christmas Tree?

Beh, non è possibile tornare indietro nel tempo, ma grazie ai video su You Tube è possibile rivedere quel momento come se si fosse stati lì.

Non ci credete?

Ecco il video che riprende l’accensione dell’albero di Natale del Rockefeller Center dalla prospettiva di un partecipante all’evento:

……….

Ti piace questo articolo?

Condividi su:
 

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. L’Albero di Natale più originale del mondo balla il Gangnam Style (video)
  2. L’Aurora Boreale in diretta streaming sul PC
  3. Babbo Natale in Live
  4. Top Ten delle più belle Canzoni Pop di Natale – Votate la vostra preferita!
  5. Andrea Bocelli – My Christmas