Il suo album “21” ha spopolato per tutto il 2011 nelle classifiche mondiali e la sua voce non si è risparmiata nelle esibizioni dal vivo, tanto da rendersi necessaria un’operazione alle corde vocali colpite da vere e proprie emorragie.

Lei si chiama Adele ed è senza dubbio la rivelazione assoluta del 2011.

L’intervento alle corde vocali è avvenuto lo scorso 7 novembre e per qualche tempo Adele dovrà stare a riposo, prima di poter tornare a deliziarci con la sua straordinaria e particolare voce, ma non si è dimenticata di noi e per questo natale ci ha regalato l’album e DVD live che raccoglie il meglio dei suoi successi contenuti nell’album “19” e “21”.

Il CD+DVD (o Blu-Ray) s’intitola “Adele – Live At The Royal Albert Hall”, si compone di 17 tracce registrate durante il concerto del 22 settembre presso la prestigiosa Royal Albert Hall di Londra ed ha una durata complessiva di 90 minuti.

“Adele – Live At The Royal Albert Hall” riassume la carriera artistica della cantante britannica ed è una splendida occasione per regalarsi qualcosa di speciale da ascoltare e da guardare ed io non intendo perderla.

Nell’attesa di acquistare “Adele – Live At The Royal Albert Hall”, ho realizzato una playlist su YouTube che mostra il trailer per il lancio del cofanetto ed alcune delle esibizioni di Adele alla Royal Albert Hall che sono state caricate dai canali ufficiali della cantante e dai fan che hanno assistito al concerto:

Un augurio di pronta guarigione a  Adele!

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. I’ll Be Waiting Adele – Video Tributo
  2. 21 – Il CD di Adele: Tracklist e Video di Rolling In The Deep
  3. Our Version of Events di Emeli Sandé – Info, Tracklist e Video di Next to Me
  4. “Roses” The Cranberries – Info, Tracklist e Video di Tomorrow
  5. Io e Te di Gianna Nannini: Copertina, Info, Tracklist e Video di Ogni Tanto