“Adele ritorna sulle scene musicali firmando la colonna sonora del nuovo James Bond intitolato – 007 Skyfall -…”

Dopo aver mietuto successi in lungo e in largo con l’album “21”, Adele ritorna sulle scene firmando il tema principale della colonna sonora del nuovo James Bond, ma questa è una parentesi lavorativa, perché Adele in questo momento è concentrata sulla sua gravidanza (insieme al compagno Simon Konecki) ed è pertanto presumibile che dovremo attendere un po’ per il suo ritorno sulle scene musicali con un nuovo album.

Godiamoci quindi il brano “Skyfall”, in cui Adele rappresenta a pieno le sonorità tipiche di un classico della filmografia mondiale, sembra, infatti, che sia nata per interpretare la colonna sonora di 007.

“Skyfall” è stato scritto da Adele e Paul Epworth ed è il tema principale del 23° episodio della saga di James Bond (intepretato da Daniel Craig) che porta il titolo di “007 Skyfall” e la cui uscita cinematografica in Italia è prevista per il 31 ottobre prossimo.

Augurando a Adele una serena gravidanza e attendendo il suo ritorno, vi lascio con il video ufficiale di “Skyfall” di Adele in versione Bond Singer:

Testo e Traduzione di “Skyfall” di Adele

Il brano “Skyfall” di Adele è già disponibile su iTunes.

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. I’ll Be Waiting Adele – Video Tributo
  2. Golden Globe 2010 – Leona Lewis in gara con I See You dal film Avatar
  3. 21 – Il CD di Adele: Tracklist e Video di Rolling In The Deep
  4. Someone Like You di Adele – Video Brit Awards, Testo e Traduzione
  5. Adele – Live At The Royal Albert Hall. Info, Tracklist e Video