“Il Gangnam Style di PSY ha fatto ballare e divertire il mondo intero, ma la versione ballata da un Albero di Natale non si era ancora vista…”

Il Gangnam Style del DJ Coreano PSY è impazzato per tutto il 2012 mietendo successi e, di certo, farà parte anche della colonna sonora dell’ultimo dell’anno di molti di noi, ma cosa pensereste se vi dicessi che ha fatto ballare anche un Albero di Natale?

No, non sono sotto l’effetto di allucinogeni e il video che sto per mostrarvi ne è la prova, infatti, l’utente Compman723 di YouTube è riuscito sincronizzare le luci del suo albero affinché seguissero il ritmo del Gangnam Style.

Compman723 non è nuovo a questo tipo di esperimenti e nel suo canale YouTube troverete altri video del genere abbinati a differenti canzoni, ma, probabilmente, la svolta che gli farà ottenere l’attenzione del grande pubblico l’avrà proprio con il tormentone di questo 2012.

Un abete che sfiora il soffitto della casa, 7 mila luci ed un controller in grado di sincronizzare luci e musica su 23 differenti canali, questi sono gli strumenti che, nelle sapienti mani di Compman723, ricreano uno spettacolo affascinante in cui l’Albero di Natale sembra ballare sulle note del Gangnam Style grazie ai giochi di luce.

Nella speranza di regalarvi qualche minuto di magia natalizia in chiave pop, vi lascio con il video che mostra l’Albero di Natale che balla il Gangnam Style:

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. Everything’s Gonna Be Alright dei TBC come il Gangnam Style di PSY
  2. L’Albero di Natale del Rockefeller Center – Diretta streaming 2010
  3. Christmas Lights dei Coldplay – Testo, Traduzione e Video Ufficiale
  4. Scrivere a Babbo Natale
  5. Babbo Natale in Live