“Where Are We Now? è il nuovo singolo di David Bowie: Info, Copertina, Testo, Traduzione e Video Ufficiale…”

Dopo 10 anni d’assenza dalle scene musicali, è tornato il Duca Bianco, l’uomo che ha imposto il suo stile alla musica e ai media, è lo ha fatto nel giorno del suo sessantaseiesimo compleanno (8 gennaio 1947) con l’uscita del singolo “Where Are We Now?” che anticipa l’uscita del nuovo album d’inediti intitolato “The Next Day”, disponibile dall’11 marzo prossimo.

“Where Are We Now?” è una ballata malinconica resa intensa dalla voce profonda di un Bowie che si perde nei ricordi del passato e sulle incertezze del futuro in un videoclip che vuole essere anche un omaggio a Berlino, città che per lui fu fonte d’ispirazione negli anni ’70.

La copertina del singolo “Where Are We Now?” è stata realizzata dal graphic designer Jonathan Barnbrook ed è la rivisitazione di un’immagine di Bowie degli anni ’70.

E a seguire potete vedere il video ufficiale di “Where Are We Now?” pubblicato a sorpresa nella giornata di ieri nel canale YouTube di Bowie:

Testo e traduzione di “Where Are We Now?”

Chi pensava che David Bowie fosse ormai un ricordo del passato, si sarà meravigliato nell’apprendere che è una realtà del presente e del futuro.

Welcome back, David!

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. The Next Day di David Bowie – Info, Cover, Tracklist
  2. Heaven di Emeli Sandé – Testo, Traduzione e Video Ufficiale
  3. Body And Soul – Video Ufficiale, Testo, Traduzione e Curiosità
  4. Il Mio Giorno Migliore di Giorgia – Testo, Video Ufficiale e Curiosità
  5. Anger Never Dies degli Hooverphonic – Testo, Traduzione e Video Ufficiale