Chi l’ha detto che di mamma ce n’è una sola?

Cosi esordisce la locandina dell’associazione CTS che per la Festa della Mamma propone l’adozione simbolica di un delfino, o di una tartaruga, finalizzata alla raccolta di fondi che serviranno a finanziare le attività del Centro Ricerca Delfini e dei Centri Recupero Tartarughe Marine CTS.

Il CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile) si occupa da anni di promuovere il turismo naturalistico per far comprendere ai giovani l’importanza della tutela dell’ambiente e della fauna che lo abita.

In occasione della Festa della Mamma, il CTS offre la possibilità di adottare mamma delfino Ariel con il suo cucciolo e/o mamma tartaruga Mina in due soluzioni:

  1. Adozione tradizionale – Costo 25 euro: All’indirizzo indicato, vostra madre riceverà un morbido esemplare di peluche (delfino/tartaruga), l’attestato d’adozione, la foto dell’animale scelto ed un biglietto con il vostro messaggio d’amore.
  2. Adozione digitale – Costo 15 euro: All’indirizzo e-mail indicato, vostra madre riceverà l’attestato d’adozione, il wallpaper e un biglietto  d’amore digitale con la dedica.

Al seguente indirizzo web potrete leggere le storie di Ariele e Mina e potrete procedere all’adozione.

Che aspettate allora?

Farete felice vostra madre e permetterete a questi splendidi esemplari di essere assistiti e tutelati dal team del CTS!

P.S.

La Festa della Mamma è quasi arrivata, pertanto potete scegliere solo l’adozione digitale che resterà attiva sino a domani 12 maggio, mentre l’adozione tradizionale potrete attivarla per altre occasioni in questa pagina del CTS.

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. Festa della Mamma Solidale – AIRC, Arché e CBM Italia
  2. Come adottare un Papà nel Sud del Mondo
  3. Festa della Donna Solidale
  4. 2 Giugno – Festa della Repubblica Italiana
  5. Né Festa della Liberazione Né Festa dei Lavoratori per il Calendario Leghista (vignetta)