“Un ‘Mi piace’ su Facebook per aiutare l’associazione Free The Children nella sua missione di formare ed istruire i bambini meno fortunati…”

Cosa ne pensereste, se vi dicessi che è possibile donare del denaro in beneficenza senza aprire il portafoglio?

Basta cliccare sul “Mi piace” della pagina Facebook della campagna sociale “WE Day” e donerete 1 dollaro che sarà corrisposto dagli sponsor che supportano l’associazione Free The Children a cui è legata l’iniziativa.

L’associazione Free The Children sostiene il più grande network di giovani al mondo che aiuta i bambini, attraverso la formazione e l’istruzione, ad uscire dalla povertà e dallo sfruttamento, ma per farlo ha bisogno di fondi e l’idea dell’iniziativa “We Day”, nata dall’agenzia creativa portoricana Sajo Garcia Alcazar e gestita gratuitamente dalla compagnia Initiative che si occupa di media e comunicazioni, serve proprio a questo.

Un “Mi piace” per dare speranza a bambini e ragazzi meno fortunati che, così, avranno la possibilità di formarsi e sperare in un futuro migliore.

Non mi resta che segnalarvi il link della pagina Facebook dell’iniziativa “We Day” ed invitarvi, ancora una volta, ad esprimere il vostro “Mi piace”.

……….

Ti piace questo articolo?

<<<<<>>>>>

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

  1. Beneficenza con tornaconto economico
  2. Ricordiamoci dell’Infanzia per Dire NO alla Povertà Infantile!
  3. Concerto Live di Paul McCartney per la Campagna Born HIV Free
  4. Giornata dell’Infanzia – Come aiutare i bambini meno fortunati
  5. La Casa di Elisa – La Pina chiama e AlterPensiero risponde…